Telegram annuncia 400 milioni di utenti e porta tante novità su iOS

Per celebrare i 400 milioni di utenti attivi in tutto il mondo, Telegram ha lanciato un importante aggiornamento su App Store.

Traguardo non da poco per Telegram, che ha superato i 400 milioni di utenti. Su App Store è disponibile un nuovo aggiornamento, con un’iniziativa molto particolare.

non-farsi-vedere-telegram

Gli utenti unici mensili di Telegram sono ora 400 milioni, un bel salto in avanti rispetto alla media di 300 milioni raggiunta nel 2019. Ogni giorno, circa 1,5 milioni attivano un account su Telegram, tanto che l’app è la più scaricata in diversi paesi nel mondo. L’azienda ha anche annunciato che entro fine anno arriveranno le videochiamate di gruppo.

Per quanto riguarda il nuovo aggiornamento disponibile su App Store, ora è disponibile un catalogo di oltre 20.000 sticker creati da artisti professionisti. Il catalogo è disponibile dal pannello degli sticker aggiornato toccando l’icona ‘+’. Puoi anche usare la ricerca degli sticker per trovare gli sticker di cui hai bisogno.

Per quanto riguarda i quiz, ora puoi aggiungere spiegazioni che compaiono dopo aver risposto alle domande dei quiz e controllare il tempo rimanente per rispondere a una domanda da @QuizBot con la nuova animazione del conto alla rovescia.

In relazione ai quiz, Telegra ha annunciato un’iniziativa in crowd-sourcing per offrire un totale di 400.000 euro tra i creatori di quiz didattici. Per partecipare, basta usare @QuizBot per creare e pubblicare un test didattico originale su qualsiasi argomento, di qualsiasi livello di difficoltà e in qualsiasi lingua

Sentiti libero di scegliere qualsiasi tema, che sia la classica Storia dell’Impero Romano in italiano o Mikrobiologie für Experten auf Deutsch – e aggiungere qualsiasi contenuto multimediale necessario per ogni domanda, ma assicurati che tutti i diritti d‘autore siano rispettati all’interno del quiz. Pubblicheremo tutti i quiz inviati in un elenco consultabile. In base alla qualità e alla popolarità annunceremo i vincitori in varie fasi successive. Le iscrizioni per la prima fase termineranno il 15 maggio.

Telegram è disponibile gratuitamente su App Store

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti