Le vendite di iPhone SE (PRODUCT)RED contribuiranno al fondo per il COVID-19

Quando acquisterete un nuovo iPhone SE (PRODUCT)RED, Apple contribuirà direttamente al fondo di soccorso per il COVID-19.

Apple ancora una volta dimostra la sua voglia di aiutare a combattere la pandemia globale che ci affligge in questi mesi. Con l’acquisto di un qualsiasi prodotto della linea (PRODUCT)RED, incluso il nuovo iPhone SE, effettuato sul sito Web di Apple, si contribuirà direttamente al fondo di soccorso COVID-19.

Apple ha aggiornato il proprio sito Web per mostrare questa novità, con l’iniziativa che continuerà almeno fino al 30 settembre. Al momento tale novità non è presente nella pagina italiana, ma è probabile che verrà aggiornata in seguito.

 

Parte dei ricavi dalla vendita di questi prodotti andrà a favore del fondo COVID-19.

Si tratta dell’ennesima iniziativa di Apple nella lotta contro il coronavirus. Finora Apple è coinvolta in molte campagne di raccolta fondi e ha donato milioni di dollari. Apple ha donato oltre 20 milioni di mascherine alle strutture sanitarie statunitensi e nel resto del mondo e sta anche creando delle protezioni facciali per medici e infermieri.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News