Apple pubblica la guida sull’utilizzo delle protezioni facciali

Un documento di supporto realizzato da Apple spiega come utilizzare le nuove protezioni facciali prodotte dall'azienda.

Apple ha condiviso un documento di supporto che spiega come montare e regolare le protezioni facciali che l’azienda sta producendo e consegnando in questi giorni.

mascherine apple

Ieri, Tim Cook ha rivelato che Apple ha progettato protezioni personalizzate che saranno fornite agli operatori sanitari degli Stati Uniti. Il primo lotto di queste protezioni facciali è stato consegnato al Kaiser Hospital di Santa Clara. Apple spera di produrre 1 milione di nuove protezioni a settimana, per avviare la distribuzione gratuita anche in altri paesi colpiti dal COVID-19.

protezione apple

Il documento stampabile include una serie di immagini che mostrano come questo prodotto, diviso in tre pezzi, può essere assemblato e regolato per una vestibilità adatta ad ogni tipo di volto. Inoltre, Apple spiega anche come inserire il cinturino in silicone (privo di lattiche) per fissare la protezione e come montare la parte frontale.

Inquadrando il QR code presente sul PDF, viene avviato un video che mostra l’intero processo di montaggio della protezione, nonché alcuni suggerimenti sul suo utilizzo e su come sterilizzarlo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News