Nuovo firmware sugli AirPods sostitutivi, impossibile abbinarli!

Chi ha chiesto la sostituzione di uno dei due AirPods si ritrova con l'impossibilità di abbinarlo con l'auricolare in suo possesso. Ecco perchè.

Se hai un AirPods difettoso, Apple non lo ripara ma ne invia uno nuovo in sostituzione. Il problema è che alcuni di questi auricolari singoli spediti recentemente da Apple montano un nuovo firmware incompatibile con gli AirPods non aggiornati. E, al momento, non sembrano esserci soluzioApple AirPods

In particolare, Apple sta inviando singoli AirPods con versione firmware 2D3, un update non ancora rilasciato pubblicamente. Questo significa che l’utente non può abbinare l’AirPods sostituito con quello ancora in suo possesso, visto che quest’ultimo monta una versione firmware diversa e non aggiornabile. Gli AirPods devono infatti avere lo stesso firmware per potersi abbinare.

LEGGI ANCHE: Come aggiornare il firmware degli AirPods

Su Twitter e Reddit ci sono diverse segnalazioni di utenti impossibilitati ad abbinare i propri AirPods proprio per questo problema. E, al momento, l’unica soluzione è attendere che Apple rilasci per tutti il firmware 2D3. Questo update sembra essere disponibile internamente da un paio di settimane.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News