Company of Heroes in arrivo su iPhone

Ora è ufficiale: Company of Heroes arriverà su iPhone e Android entro la fine dell’anno.

Feral Interactive ha annunciato che il gioco di strategia in tempo reale Company of Heroes verrà pubblicato entro la fine dell’anno anche su iPhone e Android.

company-of-heroes-iphone

Sviluppato originariamente da Relic Entertainment e pubblicato da SEGA per Windows, Company of Heroes è stato già convertito per iPad da Feral Interactive, che si occuperà anche della versione iPhone e Android.

Company of Heroes mette i giocatori al comando di due compagnie di soldati americani e li sfida a condurre la squadra in una campagna che comincia dal giorno dello sbarco in Normandia.

Company of Heroes iphone

Ripensato e ottimizzato per dispositivi mobile, Company of Heroes può contare su una interfaccia utente particolarmente intuitiva che permette ai giocatori di eseguire strategie in tempo reale, adattarsi ai cambiamenti del campo di battaglia e di sconfiggere le forze nemiche per portare a termine la liberazione della Francia.

Company of Heroes sarà un titolo completo, disponibile su App Store al prezzo di 14,99 €. Il gioco non conterrà nessuna forma di microtransazione, e i giocatori della versione iPad potranno installare quella iPhone senza nessun costo aggiuntivo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store