Monument Valley 2 in offerta gratuita su App Store

Se non avete mai giocato a Monument Valley, questo è il momento adatto visto che il gioco è disponibile in offerta gratuita su App Store.

Il popolare gioco Monument Valley 2 è ora disponibile gratuitamente su App Store. Un’offerta limitata nel tempo, pensata per regalare qualche ora di svago alle tante persone costrette a rimanere in casa durante l’epidemia di coronavirus.

monument valley 2

Per chi non lo conoscesse, in Monument Valley dovrete manipolare e gestire architetture impossibili e guidare una principessa silenziosa attraverso un mondo meraviglioso e graficamente curato. Stupende le atmosfere del gioco, ricreate perfettamente grazie ad una grafica originale e ad una colonna sonora praticamente ineccepibile.

Ispirato a un design 3D minimalista, illusioni ottiche, palazzi e templi di tutto il mondo, ogni monumento è creato a mano con cura e rappresenta un mondo unico da esplorare. L’utente dovrà ruotare e trascinare i singoli oggetti per rimodellare il mondo e aiutare Ida nella sua esplorazione. Tra l’altro, l’audio reagisce alla tua manipolazione del mondo di gioco per offrirti un surreale ambiente sonoro.

Monument Valley 2 è disponibile in offerta gratuita su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store