“Il Trono di Spade – Oltre la barriera” disponibile su App Store

"Il Trono di Spade - Oltre la barriera" porta il giocatore a guidare i Guardiani della notte.

Finisce l’attesa: il gioco “Il Trono di Spade – Oltre la barriera” è ufficialmente disponibile su App Store, sia per iPhone che per iPad.

Il Trono di Spade - Oltre la Barriera

Ben 48 anni prima degli eventi narrati nella serie TV de Il Trono di Spade, il Lord Comandante Brynden Rivers, meglio noto come “Corvo di Sangue”, scomparve mentre si avventurava oltre la Barriera. Per questo, ora sarai tu a dover comandare i Guardiani della notte.

oltre la barriera iphone

Nel gioco, dovrai reclutare nuovi guardiani dai Sette Regni per costruire la tua squadra e difendere la Barriera. Potrai usare anche l’antica magia degli alberi-diga e la vista verde per collezionare tutte le versioni con costumi diversi di eroi come Jon Snow, Daenerys Targaryen, Jaime Lannister, Melisandre o Tormund Veleno dei Giganti. Ogni personaggio avrà le sue abilità specifiche nei combattimenti tattici PvP.

Per sconfiggere il nemico dovrai avventurarti anche oltre la Barriera, inizialmente inviando i tuoi corvi lontano per sbloccare e potenziare oggetti, tattiche e abilità, così da rendere più forte la tua squadra di Guardiani della notte. Esplorerai la Foresta Stregata nelle Incursioni di Weirwood alla ricerca di antiche conoscenze e inizierai a comandare schieramenti in cui condurrai il gruppo di eroi per resistere ai pericoli del Fiumelatte.

Potrai anche creare i tuoi Guardiani della notte inviando reclute con abilità speciali in spedizioni personalizzate alla ricerca di risorse rare e partecipare a speciali eventi leggendari per reclutare volti familiari e riempire di potere il tuo codex. Con un solo obiettivo: difendere la Barriera dai costanti attacchi dei Bruti e proteggere i domini degli uomini.

Tra i personaggi che puoi reclutare avrai Balestrieri dalle Terre dell’Ovest, Canaglie da Approdo del Re, Lancieri da Dorne e Guerrieri esotici dalle Città Libere. Dovrai essere bravo a creare combinazioni di squadre per vincere le singole battaglie, strutturate in un classico sistema a griglia ottimizzato per iPhone e iPad. La strategia è tutto.

Sarai tu il successore del Corvo di Sangue come nuovo Lord Comandante e seguirai i suoi passi negli oscuri misteri che si celano oltre la Barriera. Incontrerai anche nuovi personaggi come il Primo Ranger Alvar Spyre e Mayla la strega dei boschi all’interno della campagna completa

Puoi scaricare e giocare gratuitamente a Il Trono di Spade – Oltre la Barriera, ma all’interno dell’app sono disponibili alcuni elementi di gioco a pagamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store