Beosound Balance arriva con supporto AirPlay 2 e Google Assistant

Beosound Balance è il nuovo smart speaker di fascia altissima di Bang & Olufsen con supporto AirPlay 2.

Bang & Olufsen presenta il suo nuovo Beosound Balance. Questo diffusore offre il solito mix di design di fascia alta e grande qualità audio, entrando nel mercato degli altoparlanti intelligenti grazie al supporto di Google Assistant e AirPlay 2.

Progettato in collaborazione con l’agenzia Layer con sede a Londra, questo diffusore cilindrico è disponibile in due colori e offre finiture di alta qualità che superano molti dei suoi concorrenti in questa categoria.

Il design è chiaramente ispirato al minimalismo scandinavo, con una base in legno massello, disponibile in due finiture diverse, a sostegno di un rivestimento in tessuto prodotto dal creatore danese Kvadrat con accenti di alluminio. Insomma, un altoparlante intelligente davvero premium, anche nel prezzo, che è di 2.000 euro.

La base ha anche un altro scopo, infatti troviamo alloggiato su di essa un subwoofer rivolto verso l’alto che si disperde attraverso il design traforato in metallo. In cima troveremo un altro driver, oltre a tre altoparlanti di fascia media, due tweeter e i controlli touch per aiutare a gestire la riproduzione, il volume e tanto altro.

Per quanto riguarda la compatibilità, oltre al supporto AirPlay 2 e Google Assistant, Beosound Balance vanta anche la compatibilità con Chromecast. Il controllo EQ è gestito tramite l’app gratuita Bang & Olufsen.

Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale dell’azienda.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Speaker