Come abilitare la Dark Mode su WhatsApp Web

Volete la dark mode anche su WhatsApp Web? Seguite la nostra guida per poterla attivare.

Da qualche giorno su WhatsApp è disponibile la Dark Mode per iOS e Android – trovate qui la nostra guida su come attivarla su iPhone – per cui ora l’unico servizio a rimanerne orfano è WhatsApp Web. Scopriamo come abilitare questa modalità anche su PC e Mac!

Se avete voglia e necessità di usare la dark mode di WhatsApp anche su computer, possiamo dirvi che c’è un modo semplice per abilitarla a condizione che usiate Google Chrome o Mozilla Firefox. A quanto pare, anche su WhatsApp Web la dark mode c’è ma è ancora nascosta, in attesa di essere attivata ufficialmente con qualche update futuro. Se siete curiosi di provarla e non volete attendere il rilascio ufficiale, potete seguire la nostra guida completa che trovate su TEEECH.IT.

WhatsApp Web dark mode

L’unico neo è che attualmente è possibile attivarla solo se utilizzate browser come Google Chrome o Firefox, esattamente come dicevamo poco fa, per cui se usate solo il browser Safari al momento non potrete sfruttarla. Nessuno però vi vieta di usare uno dei browser supportati insieme al vostro browser preferito, come ad esempio Safari per chi ha Mac, così da usare WhatsApp Web con modalità scura.

Fateci sapere nei commenti se avete provato a seguire la nostra guida e se vi piace la nuova modalità scura su WhatsApp Web.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Guide