Waveboard 2.0: il client Google Wave con le notifiche push!

Dopo i problemi di approvazione, arriva su AppStore la versione 2.0 di Waveboard (AppStore – 0,79€), la migliore applicazione per gestire il proprio account Google Wave su iPhone.

waveboard

La novità più importante di questa versione è l’implementazione delle notifiche push: ora ogni novità delle “onde” che seguiamo, saranno notificate immediatamente su iPhone. Abbiamo anche il Quick Inbox, che velocizza il servizio generale mostrando solo gli ultimi wave al lancio dell’applicazione, e la memorizzazione dei propri dati, in modo da non doverli immettere ad ogni avvio.

Per chi ancora non lo sapesse, ricordiamo che Wave è un ibrido che raccoglie in una sola schermata le e-mail, gli instant message, e tutte le soluzioni esistenti per il video e l’audio sharing. Usando Google Wave gli utenti possono scambiarsi testi, immagini, video, musica e conversare, il tutto in tempo reale e lo possono fare in una situazione di gruppo avendo inotre la possibilità (come si fa con un registratore) di riavvolgere la conversazione – anche a distanza di giorni – e vedere quello che è stato discusso e casomai aggiungere dei nuovi contenuti o apportare delle modifiche a quelli già pubblicati.

Offerte Amazon di oggi
Applicazioni App Store