Ricarica l’Apple Watch in movimento con il Belkin Valet Charger!

Il caricatore definitivo per avere l'Apple Watch sempre carico in ogni luogo e momento.

Il Belkin Valet Charger è un power bank indispensabile per ogni utente che possiede un Apple Watch in quanto permette la ricarica dello smartwatch ovunque.

belkin valet charger

Apple Watch è uno strumento eccezionale da usare ogni giorno per monitorare al meglio l’attività quotidiana, le notifiche e le applicazioni preferite. Per alcuni è indispensabile anche di notte, con il monitoraggio del sonno tramite app terze – in futuro forse con una funzionalità preinstallata – o per il monitoraggio cardiaco in caso di patologie particolari.

Apple Watch 6

Ed ecco che quindi la ricarica non basta mai per assicurare tutto l’utilizzo richiesto. Fortunatamente, però, l’Apple Watch si ricarica molto rapidamente e non richiede tanto tempo lontano dal polso per guadagnare una buona percentuale di batteria capace di farlo arrivare a fine giornata o alla prossima “pausa”. Ma di sicuro non possiamo portare sempre con noi il caricatore con il relativo cavo, né possiamo usare un connettore comune per la ricarica dello smartwatch di Apple in quanto è necessario il connettore dedicato.

belkin valet charger

Il Belkin Valet Charger è il prodotto più utile per garantire circa 8 ricariche aggiuntive ad Apple Watch, che sia per l’uso continuo o per dei viaggi e delle trasferte di qualche giorno. Si tratta di un power bank comodissimo e compatto capace di ricaricare l’Apple Watch grazie al connettore certificato integrato. Basta quindi solo appoggiare lo smartwatch sul connettore per poter fruire della ricarica.

belkin valet charger

Ma non solo, questo Belkin Valet Charger integra anche una porta USB-A per poter ricaricare altri device tramite connessione cablata e per ricaricare i prodotti Apple tramite connessione Lightning grazie al connettore certificato MFi incluso in confezione. Il cavetto è piccolo e compatto e quindi risulta davvero comodo.

Scendendo nel dettaglio, scopriamo che questo power bank ha una capacità di 6700mAh, non troppi ma giusti per le dimensioni e per la tipologia. La ricarica avviene tramite connettore micro-USB. Lo chassis del prodotto è, infine, realizzato in alluminio.

Solitamente disponibile a 99,99€, troviamo oggi il Belkin Valet Charger in offerta al prezzo scontato di 70,99€. Un prodotto davvero indispensabile per chi usa molto l’Apple Watch.

Acquista il power bank

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte