King Of BMX, sali sulla tua BMX e domina i tuoi avversari

King Of BMX è il nuovo titolo disponibile su App Store che vi farà divertire con epiche evoluzioni in sella alla vostra BMX.

Per tutti gli appassionati delle acrobazie in sella ad una BMX arriva su App Store un nuovo interessante titolo firmato AI KYU KLASH. Per i nostri dispositivi è ora disponibile il nuovo King Of BMX.

King Of BMX

Il nuovo gioco vi immergerà nell’azione in sella a delle fantastiche bmx con una visuale in prima persona pensata per rendere più coinvolgente l’esperienza di gioco. Tanta adrenalina per un titolo che vi darà ampio spazio in termini di personalizzazione della vostra BMX grazie alla possibilità di progettarla da cima a fondo per poi lanciarvi in spettacolari acrobazie nei diversi tracciati disponibili.

King Of BMX

Il vostro obiettivo sarà ovviamente quello di diventare una vera e propria leggenda, consentendovi anche di sfidare i vostri amici in adrenaliniche sfide online. Il titolo presenta un costo una tantum pari a 2,29 euro ma offre comunque la possibilità di acquistare valuta virtuale con valuta reale, consentendovi così di accelerare la progressione in game. King Of BMX richiede iOS 9.0 o versioni successive. ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Unico neo purtroppo risiede nell’assenza di localizzazione in lingusa italiana ma la semplicità dell’interfaccia di gioco non dovrebbe rappresentare uno scoglio insormontabile anche per i meno avvezzi. Siete pronti a mostrare tutta la vostra maestria in sella alla vostra BMX?

King Of BMX – 2,29 euro

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi