Microsoft rinnova la suite Office per iOS

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la suite Office per iOS e iPadOS introducendo tante novità interessanti.

Microsoft ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento per la suite Office su iOS e iPadOS andando a introdurre nuove funzionalità e un grosso restyling grafico su Word, Excel e PowerPoint.

L’aggiornamento in questione introduce la versione 2.34 per Word, Excel e PowerPoint che va a riprogettare da zero queste app sia su iPhone che su iPad. Dopo aver effettuato l’aggiornamento potrete notare un drastico cambiamento rispetto al design precedente, inoltre sono state introdotte diverse modifiche che secondo Microsoft andranno a rendere le nuove app più semplici, più veloci e “più belle di prima“.

Tutte e tre le app ora sono dotate di un riquadro del testo alternativo completamente ridisegnato, utile per l’aggiunta di didascalie, in modo da rendere il contenuto più accessibile o per contrassegnare gli elementi come decorativi. Inoltre, sulla nuova versione di Excel per iOS è stato messo in evidenza la funzione CERCA.X che consente di trovare tutto il necessario in una tabella o in un intervallo, riga per riga.

Potete scaricare Microsoft Word, Excel e PowerPoint gratuitamente dall’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti