L’app Apple TV su smart TV LG supporterà presto il Dolby Atmos

LG fa sapere che il supporto al Dolby Atmos per l'app Apple TV e AirPlay 2 arriverà su alcune smart TV con un prossimo aggiornamento software.

Il supporto al Dolby Atmos per l’app Apple TV recentemente rilasciata su alcune smart TV LG arriverà con un aggiornamento software entro la fine dell’anno.

dolby atmos lg apple tv

Un portavoce di LG ha confermato che l’app Apple TV e AirPlay 2 supporteranno il Dolby Atmos sulle smart TV LG compatibili grazie ad un nuovo update software che sarà rilasciato entro la fine del 2020.

All’inizio di questa settimana, LG ha annunciato che l’app Apple TV e il relativo servizio di streaming ‌Apple TV‌+ sono ora disponibili su smart TV LG 2019 selezionate, che includono tutti i televisori OLED e i televisori NanoCell. I televisori LG delle serie UM7X e UM6X del 2019 riceveranno l’update entro fine mese. Il supporto per HomeKit e AirPlay 2 è giù disponibile da diversi mesi. Per quanto riguarda i televisori LG del 2018, la società non ha condiviso ulteriori dettagli, limitandosi a specificare che l’update arriverà entro fine anno.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News