Ecco tutti gli accessori imperdibili per iPhone!

I migliori accessori da affiancare ad iPhone, indipendentemente dal modello.

Gli accessori per iPhone sono indispensabili per poter ottenere un’esperienza d’uso su misura, perfettamente allineata alle esigenze degli utenti.

accessori per iphone

Accessori per iPhone – Cuffie

Tra AirPods e alternative, che potete approfondire nel nostro articolo dedicato, vi segnaliamo le tre soluzioni più interessanti di Apple e Beats.

Accessori per iPhone – Ricarica rapida

Con i più recenti iPhone, a partire da iPhone 8 è possibile usare la ricarica veloce per ricaricare l’iPhone fino al 50% della capacità della batteria in 30 minuti. Cosa serve? Un cavo Lightning/USB-C e un alimentatore da almeno 18W con Power Delivery.

Accessori per iPhone – Ricarica wireless

La ricarica wireless è un must-have per tutti i possessori di iPhone, da iPhone 8 in poi, perchè rende comoda la ricarica in ogni momento. Ci sono tantissimi caricatori wireless Qi sul mercato tra i quali scegliere. Ve ne segnaliamo alcuni affidabili e dal prezzo coerente, oltre ad un paio di modelli con più tipologie di ricarica, per comprendere iPhone, Apple Watch e AirPods.

Accessori per iPhone – Custodie

Le custodie per iPhone sono sicuramente l’accessorio più apprezzato. Le troviamo in diverse varianti, di tantissimi produttori anche se quelle originali sono sempre tra le più apprezzate. Ve ne elenchiamo qualcuna.

Scopri tutte le cover

Accessori per iPhone – Smart Battery Case

Le Smart Battery Case sono le soluzioni di riferimento per avere protezione e maggiore batteria a disposizione. Integrano energia di riserva, si ricaricano esattamente come l’iPhone e rendono lo smartphone ancora più versatile per usi intensi o per un weekend fuori senza cavi e caricatori.

Le troviamo disponibili per diversi modelli, compresi i nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max.

Scopri tutte le Smart Battery Case

Accessori per iPhone – Power bank

Un pò di batteria in più non fa mai male. Ed ecco che i Power Bank risultano, ancora oggi, tra gli accessori più apprezzati nel panorama tecnologico e, in senso più stretto, quando si parla di smartphone. Ce ne sono di tutti i tipi ma noi vogliamo focalizzarci su quelli più giusti da scegliere nel 2020, tra ricarica USB-C e dimensioni compatte.

Scopri tutti i Power Bank

Accessori per iPhone – Vetri protettivi

In materia di protezione e sicurezza non possiamo non citare i vetri protettivi per iPhone, da quelli semplici a quelli oscurati per la privacy.

Scopri tutti i vetri protettivi

Accessori per iPhone – Accessori fotografici

Tra gimbal, treppiedi e lenti aggiuntive troviamo accessori per iPhone interessanti per migliorare le performance di scatto della fotocamera di iPhone, indipendentemente dal modello in vostro possesso.

Accessori per iPhone – Auto

Caricatori e supporti per auto? Ci sono quelli standard così come quelli che supportano la ricarica wireless e sono più interessanti soprattutto per chi ha più smartphone che supportano tale tipologia di ricarica.

Accessori per iPhone – Cavi MFi

Infine, per chi cerca cavi USB/Lightning certificati, segnaliamo quelli più convenienti e resistenti.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News