Pokémon Home per iOS arriverà a febbraio

Nuove informazioni sul servizio cloud della The Pokémon Company che arriverà su iOS nel mese di febbraio. Ecco tutti i dettagli.

La The Pokémon Company ha fornito nuovi dettagli sulla prossima app con servizio cloud annesso per iOS chiamata “Pokémon Home”.

pokemon home

Il servizio verrà lanciato a febbraio 2020 al prezzo di 2,99$ (1 mese), 4,99$ (3 mesi) o 15,99$ (12 mesi) e consentirà di trasferire i tuoi Pokémon dai giochi collegati e depositarli nell’app o spostarli in un altro gioco compatibile. Pokèmon Home sarà disponibile per dispositivi iOS, Android e Nintendo Switch.

I giochi compatibili includono Pokémon Sword e Shield, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!. Puoi anche connetterti alla Banca Pokémon su Nintendo 3DS e con l’app Pokémon Go. Una volta che i Pokémon sono stati trasferiti dalla Banca Pokémon o dai titoli Let’s Go, Spada o Scudo, non possono essere riportati alle loro destinazioni originali.

banca pokemon

Pokémon Home offre anche la possibilità di fare affari con altri utenti in qualsiasi momento. Utilizzando il sistema di scambio globale, puoi selezionare un Pokémon che vuoi scambiare e che desideri ricevere e il servizio ti abbinerà a un Allenatore se entrambi soddisfano i criteri corretti per lo scambio.

Puoi anche creare una stanza e scambiare Pokémon tra amici a cui è permesso unirsi, con un massimo di 20 persone contemporaneamente. Inoltre, le negoziazioni one-to-one saranno supportate con gli utenti nelle vicinanze una volta diventati amici nell’app.

Ci sarà anche una versione gratuita, ma le sue funzionalità saranno limitate. Il piano “Base” supporta 30 Pokémon da poter conservare, mentre i piani “Premium” supportano fino 6.000 Pokémon.

L’app arriverà a febbraio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News