Apple TV+ ha 33 milioni di utenti negli Stati Uniti

Quanti abbonati sono attivi su Apple TV+? Secondo il Wall Street Journal, negli Stati Uniti questo numero ha superato i 33 milioni di utenti.

Secondo le ultime stime pubblicate dal Wall Street Journal, Apple TV+ ha già raggiunto i 33,6 milioni di abbonati negli Stati Uniti.

codici free apple tv

Considerando l’ultimo trimestre del 2019, Apple avrebbe già guadagnato una cifra considerevole di abbonati, tanto da aver superato quelli attivi su Hulu e sul recente servizio Disney+. Ovviamente, il dato dei 33,6 milioni di abbonati tiene conto anche dei tantissimi utenti che hanno attivato i 12 mesi gratuiti di Apple TV+ previsti per chi acquista un nuovo prodotto Apple.

Il report non specifica quanti utenti stanno effettivamente pagando i 4,99$ al mese previsti da Apple e quanti invece siano quelli che hanno attivato la versione gratuita. In ogni caso, il WSJ parla di un grande successo per la piattaforma, visto che una buona percentuale degli utenti free sicuramente confermerà l’abbonamento anche dopo i 12 mesi. Entro fine anno, per, gli esperti prevedono che Disney+ possa superare Apple per numero di abbonati.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+