EZVIZ C6N: la telecamera da interno versatile e compatibile con Alexa

La recensione di una soluzione comoda e completa per la videosorveglianza domestica.

La EZVIZ C6N è una telecamera di sorveglianza molto versatile, con supporto alla risoluzione Full HD e all’assistente virtuale Alexa. Scopriamola nella nostra recensione completa.

ezviz c6n

Dopo aver provato svariate soluzioni dello stesso brand, di cui vi abbiamo parlato su iPhoneItalia.com, abbiamo scelto di provare questo modello per le sue caratteristiche versatili e interessanti.

A livello di design, la fotocamera risulta essere pulita e compatta. Niente di estremo; un design collaudato che convince e che permette alla camera di posizionarsi facilmente in ogni angolo della casa. Inoltre supporta la rotazione a 360° ottima per il tracciamento del movimento e per la consultazione in remoto delle immagini live.

ezviz c6n

Dalle nostre prove, questa videocamera di sorveglianza si conferma tra le più versatili e interessanti grazie all’audio a due vie, allo smart tracking e alla visione notturna ben ottimizzata fino a 10 metri. La qualità dell’immagine è molto buona, con risoluzione 1080p e una buona chiarezza generale. L’app funziona in modo impeccabile e garantisce la piena fruizione del prodotto.

La EZVIZ C6N supporta la connettività Ethernet e WiFi, l’app per smartphone iOS e Android e gli assistenti virtuali di Google e Amazon. Comoda l’integrazione con Echo Show per la visualizzazione delle immagini. Inoltre, viene garantito il supporto ad IFTTT per maggiori possibilità di integrazione nella Smart Home.

A livello di archiviazione, è possibile aggiungere una scheda microSD fino a 256GB per il salvataggio dei contenuti in locale. In alternativa si può sfruttare lo spazio cloud aggiuntivo del produttore per espanderne le potenzialità.

EZVIZ C6N

Il prezzo della videocamera di EZVIZ è di 29,97€, solitamente scontato rispetto al prezzo iniziale di 39,99€. Si tratta di una cifra in linea con quanto offerto dal prodotto su cui ci sentiamo di esprimere un parere positivo.

7

La camera in questione è davvero valida e versatile, una delle più riuscite del brand. Riesce a garantire un alto livello di sicurezza e tante opzioni per la gestione vocale o tramite app.

  • Design
    6
  • Utilità
    8
  • Compatibilità
    8
  • Prezzo
    6

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni