Apple ha pubblicato un’anteprima del nuovo trailer di Mythic Quest: Raven’s Banquet sul suo account Apple TV+ su Twitter.
Il nuovo spettacolo debutterà il 7 febbraio ed è stato concepito dalle menti che hanno realizzato C’è sempre il sole a Philadelphia.
Introducing Ian Grimm: builder of worlds. @Mythic_Quest: Raven’s Banquet arrives February 7 on the Apple TV app with an Apple TV+ subscription. https://t.co/spZMnxUZOg pic.twitter.com/0y5UEh0cUr
— Apple TV (@AppleTV) January 17, 2020
Mythic Quest: Raven’s Banquet segue una squadra di sviluppatori di videogiochi mentre affrontano le sfide legate alla gestione di un videogioco popolare. Oltre a McElhenney, che interpreta il direttore creativo della compagnia Ian Grimm, il cast include anche F. Murray Abraham, Danny Pudi, Imani Hakim, Charlotte Nicdao, David Hornsby, Ashly Burch e Jessie Ennis.
Lo spettacolo è stato realizzato in collaborazione con la popolare software house Ubisoft e tutti e nove gli episodi, della durata di mezz’ora ciascuno, saranno subito disponibili al lancio.
La notizia è molto più entusiasmante per i clienti di Apple TV+, che si sono trovati di recente con pochi contenuti disponibili, anche se proprio oggi Apple ha lanciato anche la sua nuova serie Little America su Apple TV+.