Little America è disponibile su Apple TV+

Little America debutta ufficialmente su Apple TV+ con il rilascio della prima stagione disponibile ufficialmente da oggi.

Oggi è il giorno ufficiale di Little America che debutta ufficialmente su Apple TV+.

Little America Apple TV+

Come da anticipazione, la nuova serie TV inizierà da oggi a raccontare quelle che sono state le storie vere riportate sulle pagine di Epic Magazine. Ogni elemento narrato avrà alla base la particolare vita che ancora oggi, purtroppo, caratterizza l’esistenza ed il quieto vivere di un cittadino immigrato negli Stati Uniti d’America. Il tutto verrà poi condito con la giusta dose di romanticismo, risate e qualche giusta e doverosa aspirazione finale verso una vita migliore. Se avete visto ad esempio Master of None, distribuito da Netflix, potreste trovarvi più o meno sulla stessa falsa riga del contenuto con un taglio analogo in molti aspetti.

Si tratterà quindi di un progetto del tutto nuovo e, se vogliamo, diverso rispetto a quanto abbiamo visto offrire fino ad oggi dal servizio di streaming video dell’azienda americana. Certo questo non ci deve far preoccupare, anzi a nostro avviso andrebbe apprezzato come si stiano cercando di ricoprire vari generi che possano piacere al maggior numero di utenti.

Little America è composta da otto episodi la cui durata è di circa mezz’ora ciascuno. Fra le altre cose è già stata addirittura rinnovata per una seconda stagione che vedremo a partire dalla seconda metà del 2020 questo grazie alle ottime impressioni che ha destato e, soprattutto, per il suo elemento innovativo che spesso manca a tanti show.

E voi cosa ne pensate? Avete già visto o avete in programma di vedere la serie?

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+