Apple pubblica il primo trailer di “Little America” e ingaggia Sharon Horgan

Importanti novità per Apple TV+, con il rilascio del primo trailer di “Little America” e l’ingaggio di Sharon Horgan.

Apple ha rilasciato il primo trailer di “Little America”, la serie antologica creata da Kumail Nanjiani ed Emily V. Gordon. Intanto, l’azienda ha firmato un accordo con l’attrice e scrittrice Sharon Horgan.

little america

Il lancio della serie è previsto per venerdì 17 gennaio 2020, con otto episodi di mezz’ora che si concentrano su storioe diverse che hanno come punto di unione i protagonisti, tutti emigrati negli Stati Uniti.

Nanjiani e Gordon sono conosciuti per “The Big Sick”,  e ogni storia della serie che hanno creato è basata su un racconto di vita reale tratto da Epic Magazine. Lee Eisenberg, che tra i suoi lavori annovera anche The Office”, sta scrivendo e producendo la serie insieme a Nanjiani e Gordon. Il co-creatore di “Master of None” Alan Yang è il produttore esecutivo.

Il cast dei vari episodi sarà composto, tra gli altri, da Jearnest Corchado, John Ortiz, Angela Lin, Kai To, Sophia Xu, Shaun Toub, Shila Vosough Ommi, Eshan Inamdar, Priyanka Bose e Conphidance. Apple ha già rinnovato la serie per una seconda stagione. Lo show racconterà quindi storie divertenti, altre romantiche ed emozionanti, altre ancora più tristi, ma tutte dedicate agli immigrati d’America. Nanjiani e Gordon saranno i produttori esecutivi, insieme ad Alan Yang, co-creatore di “Master of None”, ed Eisenberg.

Intanto, Apple ha firmato un accordo esclusivo con Sharon Horgan, scrittrice e attrice nota per “Divorce” e “Catastrophe”, per nuove serie  TV che vedremo su Apple TV+. L’accordo pluriennale riguarda tutti i futuri progetti scritti da Horgan, che da poco ha concluso il suo accordo con Amazon.

La Horgan ha sempre trattato temi molto delicati.  Ad esempio “Divorce”, interpretato Sarah Jessica Parker e Thomas Haden Church, raccontava la storia di una coppia divorziata di mezza età.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+