AirPower, ecco lo spot Apple mai andato in onda

Curioso di scoprire lo spot che Apple aveva realizzato per l'AirPower? Grazie all'Unofficial Apple Archive, ora possiamo dare uno sguardo a questo documento inedito.

Tra i tantissimi contenuti raccolti dall’Unofficial Apple Archive di cui vi abbiamo già parlato emerge un documento inedito: il presunto spot di AirPower che nessuno aveva mai visto prima.

AirPower è stato uno dei più grandi flop di Apple negli ultimi anni. Presentato in pompa magna nel 2017 come un caricatore wireless dalle funzioni avanzate, capace di ricaricare fino a tre dispositivi contemporaneamente senza che l’utente dovesse preoccuparsi della loro posizione, il progetto è stato prima rimandato e poi cancellato definitivamente dall’azienda quasi due anni dopo.

Nell’Unofficial Apple Archive sbuca un video spot di 14 secondi che mostra alcune caratteristiche di questo caricatore, sul quale vengono poggiati iPhone X, Apple Watch e AirPods.

Per alcuni questo video sarebbe un fake, anche perché Unofficial Apple Archive non ha rilasciato alcune informazione sulla provenienza di un documento inedito come questo.

Il video può essere visto da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità