Ecco cosa invia Tim Cook ai dipendenti Apple dopo 5 anni di servizio

Apple èp sempre molto attenta ai suoi dipendenti, infatti dopo 5 anni di servizio ricevono un premio.

A quanto pare Apple premia i suoi dipendenti più fedeli, infatti dopo i primi cinque anni di lavoro in Apple, ogni dipendente riceve una targa elegante firmata dal CEO Tim Cook.

La testimonianza arriva da Lemont Washington che ha recentemente condiviso su Twitter la sua targa ottenuta dopo 5 anni e firmata da Tim Cook.

Washington è entrato in Apple nel settembre 2014 come ingegnere informatico senior. Da allora ha lavorato su Swift Playgrounds, HomeKit e Messaggi. In realtà il suo quinto anniversario in Apple è stato ben cinque mesi fa, ma ora che ha ricevuto la sua targa ha voluto condividerla con il mondo.

La targa recita quanto segue:

Cinque anni in Apple rappresentano un traguardo importante. Quando sei venuto qui, ti sei impegnato a realizzare cose davvero grandiose. Da allora, hai portato passione, creatività e tenacia, semplicemente perché è ciò che richiede la ricerca dell’eccellenza. Hai eccitato e ispirato gli altri attraverso gli standard che hai fissato per te stesso. E hai avuto il tipo di impatto che cambia la vita delle persone. Questo è significativo. Grazie per tutto quello che hai fatto e tutto quello che farai durante il tuo viaggio in Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità