Zagg lancerà un pad di ricarica wireless in stile AirPower

Con l'AirPower ormai abbandonato da Apple, Zagg promette agli utenti di realizzare un prodotto che avrà caratteristiche molto simili.

Zagg sta lavorando ad un pad di ricarica wireless che avrà caratteristiche simili all’AirPower prima promesso e poi cancellato definitivamente da Apple.

 

L’accessorio prodotto da Zagg consentirà di ricaricare iPhone e altri dispositivi indipendentemente da dove saranno posizionati sul tappetino di ricarica. Questa era una delle caratteristiche chiave dell’AirPower di Apple. Al momento non è chiaro se questo pad di ricarica sarà in grado di ricaricare anche l’Apple Watch o si limiterà alla ricarica wireless Qi. AirPower, invece, sarebbe stato in grado di ricaricare contemporaneamente iPhone, Apple Watch e AirPods.

Sul mercato esistono già altri caricatori wireless multi-dispositivo in grado di ricaricare iPhone, Apple Watch e AirPods, ma nessuno ogni dispositivo deve essere posizionato in un punto specifico sul tappetino. La soluzione a cui sta lavorando Zagg risolverebbe questo problema.

Il pad verrà commercializzato con il marchio Mophie, ma al momento non sono stati forniti dettagli su data di lancio e prezzo.

Offerte Amazon di oggi