OtterBox lancia lo screen protector antibatterico – CES 2020

Un futuro senza germi e microbi sul telefono? Si, ci sta pensando OtterBox.

OtterBox ha presentato, al CES 2020, uno screen protector molto particolare con funzione antibatterica approvata dall’ente EPA.

otterbox

Gli smartphone sono tra gli oggetti che usiamo di più al giorno e quindi sono tra i più soggetti a germi e batteri, anche perchè rischiamo di portarli con noi in luoghi non estremamente salubri e infine perchè capita di appoggiarli un pò ovunque: dalla scrivania in ufficio al tavolino del bar, ad esempio.

Ecco perchè, al CES 2020, OtterBox ha annunciato il primo screen protector con tecnologia antibatterica proprietaria certificata dall’ente EPA. Il prodotto si chiama Amplify Glass e quindi offre una duplice protezione: contro graffi e cadute – classica di uno screen protector – e una contro i batteri.

Stando a quanto dichiara l’azienda, la tecnologia impiegata in questo prodotto non si deteriora con il tempo quindi resta sempre attiva e affidabile. Il prodotto, inoltre, sembra facile da applicare e garantisce una grande protezione contro gli urti lasciando chiara e definita la visuale del display.

Al momento mancano i dettagli sulla commercializzazione e sul prezzo di vendita ma OtterBox ha dichiarato che Amplify Glass sarà disponibile molto presto sul suo sito ufficiale. Speriamo quindi di vederlo anche in Italia e di provarlo presto, considerando la grande qualità delle custodie del brand, come le ultime di cui vi abbiamo parlato sul nostro blog.

Voi cosa ne pensate? Volete mettervi al sicuro dai germi? Fatecelo sapere nei commenti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News