Disney Magic Kingdoms si espande con Star Wars

Star Wars arriva nel gioco Disney Magic Kingdoms sviluppato da Gameloft, per offrire ai giocatori nuove attrazioni da aggiungere al parco divertimenti.

Gameloft ha annunciato l’arrivo in Disney Magic Kingdoms di nuovi personaggi e nuove location a tema Star Wars, grazie ad un nuovo evento a tempo limitato per festeggiare l’uscita nelle sale di Star Wars: The Rise of Skywalker.

Disney Magic Kingdoms

Si tratta dell’aggiornamento più grande mai realizzato per il gioco, con l’introduzione di una nuova area per il parco e di alcuni tra i personaggi più importanti dell’ultima trilogia di Star Wars.

Con questo aggiornamento, i giocatori potranno accogliere C3PO e R2-D2 nel loro parco e popolare con attrazioni, stand e decorazioni la nuova area a tema Star Wars, ispirata alle famose location del film come Hoth, Endor, Jakku e altre. I giocatori potranno quindi aggiungere attrazioni come il Simulatore di X-Wing o lo Speeder della Resistenza e aprire negozi dove i visitatori potranno acquistare nuovi oggetti a tema, come lo Stand Spada Laser o lo Stand Blue Milk.

LEGGI ANCHE: Disney Magic Kingdoms – La recensione

Dal 19 dicembre 2019 fino al 14 gennaio 2020, inoltre, sarà in corso l’evento a tempo limitato di Star Wars che permetterà ai giocatori di aggiungere altri sette personaggi al parco: Rey, Poe, Finn, BB-8, Generale Hux, Stormtrooper del Primo Ordine e Kylo Ren. Durante l’evento, i giocatori dovranno completare le missioni per aiutare la Resistenza a sconfiggere Kylo Ren e il Primo Ordine.

Disney Magic Kingdoms è disponibile gratuitamente su App Store.

Giochi