Il nuovo gioco di PewDiePie è… troppo disgustoso per App Store!

Ha sicuramente dell’incredibile la nuova disavventura nel noto YouTuber svedese PewDiePie, il cui ultimo gioco è stato rifiutato da App Store per un motivo davvero singolare.

Poopdie è il nuovo titolo mobile realizzato da Bulbware proprio collaborazione con PewDiePie, un titolo ispirato chiaramente all’acclamato The Binding of Isaac. In questo titolo decisamente singolare il giocatore assume il controllo di una specie di verme, espellendo degli escrementi che possono successivamente combattere tra di loro ed affrontare alcuni minigiochi di varia natura.

Nonostante la veste grafica cartoon sembra proprio che Poopdie non sia piaciuto per nulla al team di approvazione di Apple, che ha deciso di non convalidare il titolo fino a quando il team di sviluppo non modificherà alcuni aspetti del gioco stesso. Chiaramente la risposta dello YouTuber svedese non si è fatta attendere ed è arriva con un video al vetriolo pubblicato direttamente sul suo canale YouTube ufficiale, video che in un solo giorno ha raggiunto più di 3 milioni di visualizzazioni.

Per il momento quindi il gioco di PewDiePie non è reperibile su App Store, rimanendo invece disponibile sul PlayStore di Google. Una situazione decisamente spinosa, che non troverà ovviamente soluzione vista la necessità di una modifica decisamente improbabile. Voi cosa ne pensate? Reputate Apple troppo severa nella valutazione del titolo di PewDiePie?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News