Apple Store si rinnova con una nuova esperienza d’acquisto

Apple ha rinnovato l'applicazione Apple Store, introducendo una nuova esperienza d'acquisto che migliora la visibilità dei vari prodotti.

Su App Store è disponibile un importante aggiornamento dell’applicazione Apple Store, dedicata all’acquisto dei prodotti direttamente da iPhone e iPad.

apple store

Apple Store è l’app ufficiale di Apple che consente di acquistare tutti i prodotti venduti online e di leggerne le relative info. Con questa app è anche possibile ricevere consigli in base ai prodotti Apple che hai già e scoprire quali accessori sono compatibili con i tuoi dispositivi. E’ anche possibile usare Apple Pay per pagare dal tuo iPhone quando sei in un Apple Store che aderisce al servizio.

In questa nuova versione, il pannello Acquista è stato totalmente rinnovato. Adesso, le immagini sono più dettagliate, con tanto di info e contenuti personalizzati. Puoi anche salvare il pass per il ritiro in store direttamente nell’app Wallet.

Con questo aggiornamento, Apple unisce le schede Scopri e Acquista in un’unica interfaccia con una serie di schede e sezioni che evidenziano nuovi prodotti, dispositivi già in tuo possesso e categorie di acquisto. Il design è simile alle storie dell’App Store, con elementi visivi a schermo intero e pulsanti di acquisto nella parte inferiore del display. Le pagine dei singoli prodotti ora offrono un’esperienza più vicina alla navigazione presente su Apple.com.

update apple store

Apple ha inoltre aggiunto la possibilità di salvare i pass per i tuoi ritiri in negozio direttamente nell’app Wallet. La funzionalità pass si estende alle prenotazioni per le sessioni Today at Apple. Qualsiasi sessione a cui ti iscrivi ora viene fornita su Wallet per effettuare il check-in al tuo arrivo.

Apple Store è disponibile gratuitamente a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti