M. Night Shyamalan conferma che “Servant” è stata rinnovata per la seconda stagione

Sembra che la serie TV Servant in arrivo tra pochi giorni su Apple TV+ sia stata già rinnovata per una seconda stagione, come già accaduto con See, For All Mankind, the Morning Show e Dickinson.

Secondo Variety, il produttore esecutivo dello spettacolo M Night. Shyamalan (che ha anche diretto diversi episodi) aveva confermato che una seconda stagione era in preparazione durante il The Tonight Show con Jimmy Fallon.

Apple ha presentato in anteprima lo show all’inizio di questa settimana, lo scorso 20 novembre, e in un comunicato stampa, ha confermato che la prima stagione di Servant con Toby Kebbell, Lauren Ambrose, Nell Tiger Free e Rupert Grint, uscirà il 28 novembre. Tre episodi saranno subito resi disponibili al lancio, mentre gli episodi rimanenti verranno pubblicati settimanalmente il venerdì successivo, per un totale di 10 episodi.

Servant racconta la storia di una coppia di Filadelfia che ha tragicamente perso il figlio di sole 13 settimane. Per far fronte a questo dolore, sostituiscono il bambino con una bambola realistica e assumono una tata per occuparsene. Qui sotto trovate il trailer della prima stagione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+