Servant, i primi tre episodi disponibili al lancio il 28 novembre

Apple ha rilasciato nuove informazioni sul lancio di Servant, serie TV che sarà disponibile su Apple TV+ a partire dal 28 novembre.

L’attesissima serie Servant arriverà su Apple TV+ il 28 novembre, con i primi tre episodi che saranno disponibili al lancio proprio come avvenuto con altri contenuti come See e The Morning Show.

premiere sevant

Dopo i primi tre episodi disponibili il 28 novembre, Apple rilascerà un nuovo episodio a settimana, confermando le scelte fatte con la maggior parte delle altre serie disponibili sulla piattaforma. Tra le più importanti, solo Dickinson è stata rilasciata interamente nel giorno del suo lancio.

I primi tre episodi della serie originale Servant su Apple TV+ verranno quindi rilasciati il 28 novembre, poi da quel momento in poi Apple pubblicherà un episodio a settimana, ogni venerdì. Curiosa la scelta di rilasciare tutti i nuovi episodi delle varie serie il venerdì. Non sarebbe stato meglio scegliere giorni differenti per ogni singola serie?

Servant è un nuovo thriller psicologico diretto dal regista nominato agli Oscar M. Night Shyamalan, che racconta la storia di una coppia di Filadelfia in lutto dopo che un’orribile tragedia ha creato una spaccatura nel loro matrimonio e ha permesso a una forza misteriosa di entrare nella loro casa. La serie è stata creata da Tony Basgallop, produttore esecutivo e scrittore nominato ai British Academy of Film and Television Arts.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+