Apple pubblica il nuovo trailer della serie Servant

La prossima serie TV di M. Night Shyamal, Servant, ha ora un nuovo trailer pubblicato direttamente da Apple.

Apple ha pubblicato il nuovo trailer di Servant, la miniserie originale prodotta da M. Night Shyamal che presto sarà disponibile su Apple TV+.

Come i due trailer precedenti di Servant, anche il video di oggi è molto ricco di atmosfera ma privo di dettagli. La clip di 38 secondi ci mostra una bambola molto realistica di nome “Jericho“, già presentata al pubblico con un video precedente. Il teaser odierno ci mostra un primo piano delle mani di una donna che accarezzano la bambola mentre  cambia il suo pannolino. Il tutto è accompagnato da una traccia sonora ad alta tensione, rispetto ad una scena apparentemente dolce e innocua.

Al momento non sappiamo altro di questa serie prodotta da M. Night Shyamalan, se non che segue la storia di una coppia di Philadelphia dopo una tragedia familiare che ha comportato una frattura nel loro matrimonio, aprendo le porte ad una forza misteriosa che entra nella loro casa.

Nella descrizione di Apple e in ogni annuncio pubblicitario è riportato lo slogan “In cosa credi?

“Servant” è una miniserie in dieci parti scritta da Tony Basgallop e prodotta da Shyamalan, che sarà disponibile su Apple TV+ a partire dal 28 novembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+