Elago lancia la custodia AirPods che ricorda un iPod

Vuoi trasformare il case dei tuoi AiPods in un classico iPod? Da Elago arriva una particolare custodia dedicata ai fan Apple più nostalgici.

Elago, azienda famosa per aver rilasciato diversi accessori retrò dedicati ai prodotti Apple, lancia una particolare custodia per AiPods di prima e seconda generazione che ricorda un iPod.

Elago ipod

La custodia AW6 di Elago assomiglia a un iPod, sia in versione bianca e grigia che nella versione U2 di colore rosso. Ovviamente, i tasti non offrono alcuna funzionalità, visto che si tratta solo di una custodia che protegge il case degli AirPods da urti o cadute.

La custodia è compatibile con i case degli AirPods di prima e seconda generazione, ma non con quello degli AirPods Pro. Grazie al ritaglio sulla parte anteriore, è possibile vedere facilmente lo stato di ricarica del dispositivo durante l’utilizzo. Inoltre, è possibile ricaricare in modalità wireless gli AirPods senza dover togliere la AW6. La custodia è realizzata in silicone antiscivolo e offre una buona protezione da urti e cadute.

La custodia Elago AW6 per AirPods è disponibile su Amazon a partire da 11,99€

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori