Iron Force 2, che lo scontro tra carri armati abbia inizio

Iron Force 2 è il nuovo titolo multiplayer online di EA Chillingo che vi Getterà nella mischia in epici scontri con carri armati.

Su App Store vi segnaliamo oggi un nuovo titolo multiplayer decisamente frenetico e che vi porterà sicuramente tante ore di divertimento. Preparatevi a sfidare online i vostri amici a colpi di cannone con il nuovo Iron Force 2

Iron Force 2 ricalca in alcune delle meccaniche quanto già visto con altri predecessori tra i quali l’apprezzatissimo World Of Tanks. Il titolo targato EA Chillingo si propone come nuovo interessante titolo multiplayer che proietta i giocatori all’interno di un carro armato per sfidare gli amici in epici scontri all’ultimo colpo di cannone.

Il titolo ci consente di creare veri e propri squadroni di carri armati con i vostri amici per poi lanciarvi in scontri PvP 5 vs 5. Ogni carro armato avrà un preciso compito all’interno del team , rendendo la strategia di attacco di squadra fondamentale al fine di ottenere il successo nello scontro. Ogni carro armato avrà inoltre specifici attributi e sarà possibile, progredendo nel gioco, migliorare i propri carri armati per renderli ancora più temibili.

Il titolo è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch e richiede iOS 11 o versioni successive. Iron Force 2 è disponibile gratuitamente per il download ma contiene ovviamente alcuni acquisti in-app che consentono di acquistare la valuta reale utili a migliorare più in fretta il proprio arsenale. Siete pronti a lanciarvi nella mischia sul vostro carro armato?

Iron Force 2 – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi