La costruzione della bambola “Jericho” nell’ultimo trailer di “Servant”

Apple continua a pubblicizzare per la sua prossima serie originale "Servant" con un trailer che mostra la costruzione di "Jericho", una bambola che avrà un ruolo centrale nel thriller.

Lo spot di un minuto, pubblicato sull’account YouTube ufficiale di Apple TV+ e intitolato “Made with love”, ci fa dare un’occhiata più da vicino a Jericho, la bambola misteriosamente realistica che sembra essere il fulcro della miniserie prodotta da M. Night Shyamalan.

Come con le clip precedenti, il trailer di oggi presenta una base melodica e delicata che contrasta con le immagini scure e un po ‘inquietanti. Un uomo con gli occhiali viene visto mentre accarezza le mani e il viso di Jericho, esaminando il suo lavoro manuale. La scena taglia in primo piano la fronte della bambola, dove l’artigiano inserisce un solo capello. Le corde del piano si gonfiano mentre l’immagine si sposta su una serie di occhi di vetro, con l’artigiano che ne posiziona uno nell’orbita dell’occhio destro della bambola.

L’immagine svanisce e riappare, quindi troviamo Jericho sdraiata in una culla, con le braccia tese. Una donna, che si ritiene essere la figura materna della serie, raccoglie la bambola e si avvicina dolcemente a lui mentre la scheda del titolo “Servant” si fa vedere.

Non si sa molto di questa serie, tranne quel poco che Apple offre in un frastuono che accompagna ogni annuncio. Ecco la didascalia con cui viene accompagnato lo spot:

Da M. Night Shyamalan, Servant segue una coppia di Filadelfia in lutto dopo che una tragedia indicibile crea una frattura nel loro matrimonio e apre la porta ad una forza misteriosa per entrare nella loro casa.

Servant arriverà su Aple TV+ il prossimo 28 novembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+