Apple: donazione alla riserva degli elefanti per tutte le visualizzazioni di “La Madre degli elefanti”

Apple effettuerà una donazione alla riserva degli elefanti in cui è stato girato il documentario "La Madre degli elefanti".

Se ami la natura e i documentari sono la tua passione, sarai lieto di apprendere che per tutte le visualizzazioni al documentario “La Madre degli elefanti” di Apple TV+ nel 2019, l’azienda di Cupertino effettuerà una donazione alla riserva degli elefanti nella regione in cui il documentario è stato girato.

In un’intervista a BuildSeries, la cineasta e scrittrice Victoria Stone e la produttrice Lucinda Englehart, vincitrici dell’Emmy e del Peabody Award, hanno raccontato di aver trascorso 25 anni vivendo nella foresta dell’Africa orientale, un qualcosa che le ha preparate al meglio per “La Madre degli elefanti“. Il loro documentario racconta la vera storia di un branco di elefanti del Kenya mentre viaggiano alla ricerca di una nuova casa.

Vedere un pubblico che va dagli 8 agli 80 anni che lo guardano e si commuove… Non riesco proprio a crederci“, ha detto la Stone nell’intervista. Prima che Apple acquisisse i diritti per lo streaming di “La Madre degli elefanti” in esclusiva per Apple TV+, questo elogiato documentario era in precedenza in una selezione ufficiale del Toronto International Film Festival del 2018 e del Sundance Film Festival del 2019.

Inoltre, è stato trasmesso in alcuni cinema il 18 ottobre, prima di debuttare su Apple TV+ lo scorso 1 novembre. Trovate qui maggiori informazioni sul documentario.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+