Apple condivide una featurette sulla creazione della serie “See” | AGGIORNATO

Date uno sguardo a come è stato creato il mondo della nuova serie tv di Apple, SEE.

Apple ha condiviso uno sguardo dietro le quinte su come è stato creato il mondo di una delle sue serie TV, stiamo parlando di “See”.

See” è uno dei programmi TV disponibile al lancio di Apple TV+, con Jason Momoa e Alfre Woodard. Presenta un’impostazione postapocalittica in cui gran parte del mondo è stata spazzata via da un virus e i sopravvissuti sono tutti ciechi. La vista è diventata ormai un mito ed è vietato parlarne, ma due bambini nascono con tale capacità.

Il video mostra Francis Lawrence, che ha diretto la serie, che parla di come sono stati costruiti gli edifici e gli ambienti di “See”. All’interno della crew di “See” è presente un team di consulenti che sono davvero ciechi in grado di fornire istruzioni su tutto, dal modo in cui gli edifici sarebbero stati costruiti a come le persone vivrebbero.

Se volete scoprire qualcosa in più su questo show di Apple potete leggere la nostra recensione delle prime tre puntate, che non contiene spoiler.


Aggiornamento 21/11: Apple ha rilasciato una nuova featurette nella quale i produttori esecutivi della serie Apple discutono del processo di creazione della storia dello show.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+