Apple condivide una featurette sulla creazione della serie “See” | AGGIORNATO

Date uno sguardo a come è stato creato il mondo della nuova serie tv di Apple, SEE.

Apple ha condiviso uno sguardo dietro le quinte su come è stato creato il mondo di una delle sue serie TV, stiamo parlando di “See”.

See” è uno dei programmi TV disponibile al lancio di Apple TV+, con Jason Momoa e Alfre Woodard. Presenta un’impostazione postapocalittica in cui gran parte del mondo è stata spazzata via da un virus e i sopravvissuti sono tutti ciechi. La vista è diventata ormai un mito ed è vietato parlarne, ma due bambini nascono con tale capacità.

Il video mostra Francis Lawrence, che ha diretto la serie, che parla di come sono stati costruiti gli edifici e gli ambienti di “See”. All’interno della crew di “See” è presente un team di consulenti che sono davvero ciechi in grado di fornire istruzioni su tutto, dal modo in cui gli edifici sarebbero stati costruiti a come le persone vivrebbero.

Se volete scoprire qualcosa in più su questo show di Apple potete leggere la nostra recensione delle prime tre puntate, che non contiene spoiler.


Aggiornamento 21/11: Apple ha rilasciato una nuova featurette nella quale i produttori esecutivi della serie Apple discutono del processo di creazione della storia dello show.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi
Apple TV+