Apple pubblica un nuovo spot “Privacy, That’s iPhone”

"Simple as That" è il nuovo video pubblicato da Apple per promuovere ancora una volta la grande sicurezza di iOS nel proteggere i dati degli utenti.

Apple ha pubblicato un nuovo video dedicato alla privacy su iPhone, intitolato “Simple as That“. Ancora una volta, l’azienda vuole far capire ai propri clienti la grande attenzione riservata alla tutela dei loro dati.

privacy iphone

Il video fa parte di una più ampia campagna “Privacy, That’s iPhone” che mette in evidenza quanto sia importante per Apple la privacy dei clienti e in che modo questa viene protetta su iPhone.

Il video è molto più diretto rispetto ad altri spot della stessa campagna e parte con una stupenda visuale dall’alto di una città illuminata, per poi scendere piano piano tra i vari edifici fino ad entrare nell’appartamento di una ragazza che ha tra le mani il suo iPhone 11 Pro Max.

La voce narrante spiega l’importanza della privacy e sottolinea come questa sia ampiamente protetta su iPhone: “In questo momento, ci sono più informazioni private sul telefono che a casa. Pensaci. Così tanti dettagli sulla tua vita sono in tasca. Questo rende la privacy più importante che mai. La tua posizione, i tuoi messaggi, la tua frequenza cardiaca dopo una corsa. Queste sono cose private. Cose personali. E dovrebbero appartenere a te. Semplice“.

Il video si conclude con il link apple.com/privacy per chiunque desideri saperne di più su cosa significa privacy per Apple e quanto sia importante per l’azienda.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News