watchOS 6.1 ora disponibile anche per Apple Watch Series 1 e Series 2

Aggiornamento per tutti gli smartwatch Apple con miglioramenti e bug fix.

watchOS 6.1 è disponibile per Apple Watch Series 1, Series 2, Series 3, Series 4 e Series 5. Il software viene aggiornato con correzioni, miglioramenti e supporto AirPods Pro. Ma non mancano novità per i modelli precedenti!

watchOS 6.1

Apple ha rilasciato oggi il nuovo aggiornamento dedicato a watchOS correggendo quindi i bug e rendendo disponibile il supporto alle nuove cuffie di Apple in-ear con cancellazione attiva del rumore. Ancora, Apple Watch Series 1 ed Apple Watch Series 2 ora potranno accedere a watchOS 6, per la felicità degli utenti che potranno contare sul nuovo sistema operativo anche sui precedenti modelli di smartwatch.

E infatti questa la novità più importante perchè permette ai modelli successivi al primo Apple Watch (Serie 0) di fruire delle novità presenti all’interno di watchOS 6.1, mantenendo – di fatto – questi modelli molto validi per l’uso quotidiano senza che gli utenti debbano necessariamente spostarsi su una nuova generazione. Chiaramente è una questione di scelte poiché i miglioramenti generazione su generazione sono consistenti sebbene, dato che non tutti gli utenti usano il prodotto al massimo delle potenzialità, per alcuni potrebbe risultare molto conveniente mantenere un modello precedente.

Infine è stato rilasciato l’update di watchOS 5.3.3 per la prima generazione dello smartwatch di Apple. Se dovessimo scoprire ulteriori novità o modifiche nell’update vi aggiorneremo come di consueto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News