See: la premiere prima del debutto su Apple TV+

Prima del lancio del suo servizio di streaming video previsto il prossimo 1 novembre, Apple ha presentato in anteprima la nuova serie drammatica di fantascienza “See” al Regency Village Theater di Westwood, in California,

Scritto e creato da Steven Knight e diretto da Francis Lawrence, “See” è ambientato in un lontano futuro dopo che un virus mortale ha decimato l’umanità. I sopravvissuti hanno perso la vista. Jason Momoa interpreta Baba Voss, padre di due gemelli nati secoli dopo con la capacità di vedere. Dovrà proteggere la sua tribù e i suoi figli da una regina potente e disperata che vuole annientarli. Alfre Woodard interpreta Paris, leader spirituale di Baba Voss. Gli altri attori principali sono Nesta Cooper, Archie Madekwe, Hera Hilmar, Yadira Guevara-Prip, Sylvia Hoeks, Christian Camargo e altri, molti dei quali sono ciechi o hanno problemi alla vista.

Il gigante della tecnologia di Cupertino ha recentemente mostrato in anteprima diversi importanti spettacoli che saranno disponibili su Apple TV+ a partire dal 1° novembre, incluso la serie “For All Mankind”, di cui saranno disponibili al lancio i primi tre episodi, cosi come accadrà anche per “See”, mentre i restanti usciranno ogni venerdì. Per altri spettacoli come “Dickinson“, invece, sarà immediatamente disponibile l’intera prima stagione.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+