Il trailer di Rayman Mini arriva sul canale YouTube di Apple

Apple ha pubblicato sul proprio canale YouTube il trailer ufficiale di Rayman Mini, titolo targato Ubisoft disponibile solo con Apple Arcade.

Apple Arcade è disponibile da ormai alcune settimane e tra i tanti titoli disponibili per tutti gli abbonati al nuovo servizio di Apple uno su tutti ha catalizzato l’attenzione dell’azienda di Cupertino; stiamo parlando di Rayman Mini.

Il trailer del platform targato Ubisoft è infatti da oggi disponibile sul canale YouTube ufficiale dell’azienda, un trailer che mostra alcuni scorci di gioco del simpaticissimo titolo dedicato al simpaticissimo Rayman. In questo nuovo capitolo il nostro simpaticissimo protagonista è stato ridotto alle dimensioni di una formica e dovrà riuscire a spezzare questo incantesimo con l’aiuto di insetti, funghi, foglie e altre piante presenti nei 48 livelli del gioco.

Come nei precedenti capitoli già approdati su iOS dovrete affrontare tante sfide affinando riflessi e memorizzando bene i vari livelli, così da completarli scoprendo anche tutti i segreti che si celano sul percorso del nostro simpatico protagonista.

Per poter giocare al titolo Ubisoft dovrete ovviamente essere abbonati ad Apple Arcade, che ricordiamo ha un costo di 4,99 euro mensili con possibilità di testare il servizio per il primo mese gratuitamente.  Vi siete già abbonati?

Rayman Mini – Abbonamento ad Apple Arcade richiesto

Leggi anche: Apple Arcade è la ventata di novità che i giocatori aspettavano

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News