Addams Family Mystery Mansion: costruisci una casa da incubo

Dagli autori Pixowl arriva su App Store il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato “Addams Family Mystery Mansion”, dove potrai collezionare tutti i personaggi della più nota famiglia da incubo mai esistita.

Tra i nuovi giochi pubblicati su App Store, figura anche la nuova avventura intitolata Addams Family Mystery Mansion. Il download richiede 99.6 MB, necessita di iOS 10.0 o versioni successive per poter funzionare sui nostri dispositivi Apple, secondo quanto riportato nella relativa scheda App Store, il game risulta localizzato anche in lingua italiana ed è stato classificato ideale a partire dal nono anno di età.

In Addams Family Mystery Mansion [link App Store – Prezzo GRATIS!] potrai collezionare i famosi personaggio della nota famiglia: Morticia e Gomez, Mercoledì, Pugsley, lo zio Fester e altri. Inoltre avrai il compito di costruire e arredare una casa da incubo per eccellenza. Avrai a disposizione un’ampia scelta di mobili, dipinti, piante carnivore e altri strani oggetti mostruosi che renderanno la dimora un vero incubo per la gente comune. Potrai collezionare tutti i personaggi del noto film, decorare a piacimento la nuova dimora, realizzare oggetti strani e spaventosi, ma soprattutto potrai goderti lo charm e humor della famiglia più horror mai vissuta. Addams Family Mystery Mansion è il game ufficiale del nuovo film di animazione marchiato MGM. L’app risulta reperibile gratuitamente su App Store, ma include un’apposita sezione “in-app” in cui poter effettuare eventuali acquisti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store