Disponibile una nuova versione di watchOS 5.3.2 per Apple Watch Series 4

Apple pensa anche agli utenti in possesso di vecchi iPhone e rilascia una seconda versione di watchOS 5.3.2 per Apple Watch Series 4.

Apple ha rilasciato una seconda versione di watchOS 5.3.2 specifica per Apple Watch Series 4, così da consentire agli utenti in possesso di iPhone che non possono eseguire iOS 13 di continuare a utilizzare il dispositivo indossabile anche sugli smartphone più datati.

L’aggiornamento è destinato in modo specifico all’Apple Watch Series 4 e segue un update simile che è stato rilasciato il 26 settembre per l’Apple Watch Series 1, Series 2 e Series 3. L’aggiornamento porta il Series 4 in in linea con le tre generazioni precedenti. Mentre watchOS è ormai arrivato alla versione 6, questa versione del sistema operativo richiede l’utilizzo di un iPhone con iOS 13 per poter essere installata. Chi possiede un dispositivi come iPhone 5c o iPhone 5 non poteva aggiornare il proprio Apple Watch Series 4 ad una versione successiva.

watchOS 5.3.2 consente all’Apple Watch di allinearsi con i tre modelli precedenti. L’update è importante perché contiene la correzione di alcuni importanti bug di sicurezza.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch