King Of Fighters ALLSTAR in arrivo su iOS anche in Italia

King Of Fighters ALLSTAR, disponibile in Giappone già da circa 8 mesi, finalmente si appresta a fare la sua comparsa anche negli store del resto del mondo.

In questo titolo troviamo un gameplay molto simile ai tradizionali King of Fighters con l’aggiunta di alcuni aspetti di carattere RPG che creano un mix interessante ed un gameplay tutto nuovo rispetto a quanto visto nella saga originale sino ad oggi.

Come in ogni titolo della saga, lo scopo del gioco è quello di battere tutti gli avversari che incontreremo sulla nostra strada fino a diventare il migliore, con la possibilità di scegliere tra ben 50 personaggi più un personaggio bonus per chi preordinerà il gioco, ovvero Iori Yagami. Per aggiungere un po’ di carne sul fuoco alle prenotazioni sono previste anche alcune ricompense in-game a seconda del numero di persone che si registreranno per il preordine.

La speranza è ovviamente quella di avere tra le mani un titolo che conservi in buona parte la stessa esperienza di gioco della controparte console, un aspetto spesso venuto meno con altre trasposizioni mobile di altri titoli console. Il titolo sarà ufficialmente disponibile su App Store dal giorno 22 ottobre, ma il preordine è già disponibile da alcune ore attraverso il sito ufficiale dello sviluppatore.

Nell’attesa vi proponiamo il trailer ufficiale rilasciato dal team di sviluppo. Buona visione!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi