Apple News+ disponibile in Gran Bretagna e Australia

L'Italia deve ancora attendere, ma intanto Apple News+ comincia ad espandersi anche fuori dagli Stati Uniti.

Da oggi, Apple News+ è disponibile anche in Gran Bretagna e Australia, per offrire agli utenti la possibilità di abbonarsi al servizio e avere a disposizione centinaia di quotidiani e magazine da leggere senza limitazioni.

In Gran Bretagna, al costo di 9,99£ al mese, gli utenti Apple News+ hanno accesso a circa 150 pubblicazioni che comprendono anche The Times, Esquire, Empire, Hello!, Cyclist e Grazia. Disponibili anche alcune pubblicazioni USA, come il Wall Street Journal.

Il servizio è ora attivo anche in Australia con contenuti come The Australian, The Daily Telegraph, Herald Sun, The Courier Mail, The Advertiser, Vogue e The Australian Women’s Weekly. Questo significa che Apple News+ oggi è disponibile negli Stati Uniti, in Canada, in Gran Bretagna e in Australia.

Dopo le prime critiche seguite al lancio avvenuto lo scorso mese di marzo, Apple ha migliorato sensibilmente l’interfaccia di Apple News+ con nuove modalità per seguire le riviste preferite, scaricare numeri più vecchi e passare alla modalità lettura offline.

Al momento non ci sono novità su un possibile lancio anche in Italia.

Offerte Amazon di oggi