Apple TV+: ecco le date di uscita al cinema di “The Banker”, “Hala” e “The Elephant Queen”

Giusto ieri vi abbiamo segnalato un report del Wall Street Journal nel quale si parlava della possibilità che Apple portasse alcuni dei suoi prossimi film Apple TV+ nelle sale cinematografiche, e oggi Apple ha già fissato le date di uscita.

Secondo Variety, “The Banker”, “Hala” e “The Elephant Queen” usciranno tutti nelle sale cinematografiche prima di arrivare su Apple TV+.

The Banker“, interpretato da Samuel L. Jackson e Mackie come magnati del settore immobiliare e finanziario nell’era di Jim Crow, arriverà nelle sale il 6 dicembre e arriverà su Apple TV+ a gennaio.

The Elephant Queen“, presentato in anteprima a New York questa settimana, sarà nei cinema il 18 ottobre e sarà disponibile su Apple TV+ a novembre.

Hala“, un film su una ragazza musulmana che concilia le sue tradizioni familiari con la vita moderna, sarà nelle sale il 22 novembre, per poi arrivare su Apple TV+ a dicembre.

Il lancio di Apple TV+ è previsto per venerdì 1 novembre. Sarà disponibile per 4,99€ al mese, ma Apple offrirà un abbonamento gratuito di un anno per i clienti che acquistano una Apple TV, iPhone, iPad o Mac.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+