Call Of Duty Mobile in arrivo ad ottobre

Dopo la sessione di beta testing attivata da Activision nel mese di Maggio ora tutto è davvero pronto. Call Of Duty Mobile è finalmente pronto per sbarcare su dispositivi iOS con adrenaliniche battaglie a 100 giocatori.

Secondo Quanto annunciato da Activision il gioco sarà “l’esperienza in prima persona definitiva su dispositivo mobile” e verrà lanciato con una serie di modalità multiplayer tra cui Free-For-All, Frontline, Team Deathmatch, Hardpoint e Domination, ognuna in grado di supportare tra gli 8 e 10 giocatori contemporaneamente (fino a 5v5). Non mancherà inoltre l’ormai onnipresente modalità Battle Royale, che vi darà accesso ad epici scontri contro altri 99 giocatori dei quali ovviamente ne rimarrà soltanto uno vivo.

Anche nella versione mobile torneranno molte delle mappe che hanno appassionato milioni di giocatori su console e PC come Nuketown, Crash o Hijacked. Non mancheranno come sempre tanti collezionabili da sbloccare come nuovi personaggi e armi che andranno ad arricchire il vostro nutrito arsenale da guerra.

Il titolo sarà ufficialmente rilasciato su App Store il giorno 1 Ottobre 2019. Siete pronti per tuffarvi nelle epiche battaglie multiplayer di Call Of Duty Mobile?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi