Apple vince il Creative Arts Emmy prima del lancio di Apple TV+

Apple ha vinto un Creative Arts Emmy prima del lancio di Apple TV+ che avverrà il prossimo 1 novembre. La compagnia ha ritirato il premio per Carpool Karaoke, tra l’altro nella stessa categoria che ha vinto l’anno scorso.

Carpool Karaoke ha vinto il premo grazie “all’incarnazione che Apple ha dato alla serie“, originariamente nata nel The Late Late Show della CBS con James Corden. L’anno scorso, Corden ha realizzato una speciale edizione extra con Paul McCartney, che è poi diventato uno speciale in prima serata della CBS chiamato “Carpool Karaoke: When Corden Met McCartney Live From Liverpool” e che ha portato a casa la vittoria per categoria “Varietà“.

Corden si è detto molto felice di avere avuto il privilegio di lavorare nella televisione americana, da quando è arrivato al Late Late Show nel 2015. “Vogliamo solo essere un posto dove le persone si divertono”, ha detto Corden dello spettacolo.

Variety stessa non era molto convinta dello spettacolo quando è stato lanciato per la prima volta, soprattutto senza Corden, il cui talento riusciva a rendere interessante qualsiasi ospite, tanto che il successo e / o il fallimento degli episodi successivi sarebbe dipeso quasi interamente dalla forza degli protagonisti scelti.

Carpool Karaoke: The Series è disponibile solo per gli abbonati Apple Music.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News