Apple Arcade, ecco prezzo e data di lancio UFFICIALI

E’ iniziata la conferenza ed Apple ha aperto subito le danze mostrando alcuni dei titoli che saranno disponibili sul nuovo servizio Apple Arcade al lancio della piattaforma. Ufficializzati anche prezzo e data di lancio.

Con ben sappiamo Apple Arcade è un nuovo servizio, presentato in occasione della WWDC 2019, che consente di accedere ad una moltitudine di titoli disponibili per tutti i prodotti Apple. Apple ha finalmente condiviso ulteriori dettagli mostrando alcuni dei titoli che saranno disponibili al lancio della piattaforma.

Si parte con Konami che sul palco della conferenza ha mostrato al pubblico il nuovo remake di Frogger, storico e ben conosciuto titolo che ci porta nei panni di una simpatica rana con l’obiettivo di completare alcuni livelli colmi di sfide. E’ poi il turno di Capcom che ha mostrato sul palcoil nuovo Into The Depths, un nuovo titolo che ci porta alla scoperta delle profondità del mare, per finire con la software house Annapurina Interactive che ha mostrato sul palco il simpatico titolo musicale Sayonara Wildhearts, pieno di music e colori ma decisamente simile ad un endless runner.

Apple ha inoltre annunciato la data di rilascio di Apple Arcade, fissata per il giorno 19 settembre anche in Italia. Il prezzo mensile per questo servizio sarà pari a soli 4,99 dollari, com possibilità di condividere l’abbonamento con tutta la famiglia; Apple offrirà inoltre un mese di prova per testare il nuovo servizio.

L’esclusività dei giochi riguarda solo le piattaforme mobile. Questo significa che i giochi presenti su Apple Arcade non saranno disponibili su Android, ma potranno esserlo su console e PC.

Vi abbonerete?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News