Twitch, arriva in beta pubblica la nuova app per Apple TV

Twitch, il noto servizio di streaming dedicato al mondo dei videogames, si è finalmente deciso a gettare il suo sguardo anche su Apple TV avviando un programma di beta testing pubblico della sua nuova abitazione per tvOS.

Da oggi tutti gli utenti dotati di Apple TV possono finalmente godersi i propri streamer preferiti anche su media box di Apple, unendosi alla beta pubblica disponibile per tutti. L’applicazione non ha ovviamente bisogno di grosse descrizioni visto il ben noto servizio offerto da Twitch ed è possibile iscriversi alla beta pubblica direttamente tramite questo link.

Ovviamente prima di effettuare la registrazione dovrete scaricare da App Store l’applicazione ufficiale di TestFlight sia sulla vostra Apple TV che sul vostro iPhone, così da poter facilmente registrarsi alla beta semplicemente tappando sul link che vi abbiamo fornito poco sopra. Una volta registrati non dovrete fare altro che accedere all’applicazione TestFlight su Apple TV ed avviare il download dell’applicazione, che vi comparirà in automatico nell’elenco.

Non è ancora nota la data ufficiale di rilascio dell’applicazione in versione pubblica tuttavia, al netto di qualche piccolo bug di gioventù, l’applicazione risulta già decisamente stabile e funzionale facendo quindi pensare ad una finestra di beta testing non eccessivamente lunga. Per scarica TestFlight sul vostro iPhone non dovrete fare altro che tappare questo link mentre su Apple TV vi sarà sufficiente recarvi su App Store per scaricarla direttamente. Buona visione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store