Pokémon Master è disponibile su App Store

29 Agosto 2019 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

L’atteso gioco Pokémon Master è ufficialmente disponibile su App Store in versione per iPhone e iPad.

Pokémon Masters è ambientato sull’isola di Pasio, un luogo inedito per la serie Pokémon. E’ qui che si svolge il World Pokémon Masters, un torneo in cui si combatte tre contro tre.

I giocatori dovranno esplorare Pasio e incontrare altri giocatori reali per formare una squadra di tre persone e combatte gli avversari controllati dal gioco in battaglie 3v3. I combattimenti richiedono ai giocatori di gestire il proprio indicatore di movimento, che si esaurisce con azioni e ricariche, per trovare il giusto momento per scatenare una raffica di attacchi. Sarà anche importante sfruttare le debolezze degli avversari per infliggere maggiori danni.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store con la consueta formula freemium: i giocatori potranno insomma accedere gratuitamente al titolo ma potranno spendere denaro reale per accelerare la propria progressione nel gioco. Pokémon Master richiede iOS 11 o versioni successive.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.